LE 4 RAGIONI INVERNESS

AUSILI PER DISABILI DAL 1 OTTOBREI PRIMI 10 GIORNI DEL NOLEGGIO NON LI PAGHI.CHIAMA LA FARMACIA PER INFORMAZIONI

 1 orecchino totalmente incapsulato e protetto

Il gambo dell'orecchino è l'elemento responsabile per la foratura della pelle pertanto, per non essere contaminato, va mantenuto protetto durante l'intera fase di foratura.
E' consigliato quindi di affidarsi esclusivamente a sistemi nei quali l'orecchino è incapsulato e nascosto fino al momento della foratura. 

 2   MECCANISMO A PRESSIONE MANUALE

La foratura auricolare deve essere delicata, sicura, precisa e indolore. Una relazione dell'Istituto di Igiene Sanarelli della facoltà di Medicina UNIVERSITA'  LA SAPIENZA, indica che il sistema INVERNESS offre vantaggi di tipo Igienico-sanitario in termini di minori rischi di infezione. Uno dei vantaggi è il funzionamento a pressione manuale, certamente più morbido e delicato di quello delle pistolette automatiche a molla che può provocare traumi acuti alla pelle. 

Fori indolori alle orecchie

3 ORECCHINI BIOCOMPATIBILI 
CHIUSURE di SICUREZZA 

Gli orecchini INVERNESS sono conformi alla Direttiva Europea 2004/96/CE con valori di rilascio di Nichel ampiamente inferiori al limiti imposti. La linea include fantasie in Acciaio Chirurgico e Titanio ELI.   Per assicurare un intervento delicato e praticamente indolore INVERNESS ha scelto di produrre orecchini molto sottili e appuntiti. 

BIOCOMPATIBILI NICKEL SAFE 

4  SOLO SISTEMI ESCLUSIVI PER FARMACIA

II forte sviluppo del settore della foratura auricolare ha attirato aziende estranee alla Farmacia che oggi si propongono con sistemi foralobi già ampiamente diffusi nelle profumerie e gioiellerie.
Differenziare il proprio servizio da quello offerto in altri canali significa adottare sistemi diversi, più qualificati, esclusivi e professionali. INVERNESS è un Dispositivo Medico, registrato dalla FDA degli USA, offerto esclusivamente alle Farmacie e agli Operatori Sanitari.