COME PRENOTARE IL NOLEGGIO

TELEFONA O VIENI DIRETTAMENTE IN FARMACIA

La Farmacia offre un servizio di noleggio e di vendita di apparecciature elettromedicali, di ausili per disabili o per malati con temporanee difficoltà motorie.

Tutte le apparecchiature sono di ultima generazione e professionali.

Noleggio elettromedicali

In farmacia è possibile noleggiore le seguenti apparecchiature:





Prenotazioni e informazioni possono essere richieste direttamente in farmacia o telefonando al seguente numero: 049 8716477






Condizioni di noleggio


La farmacia noleggia al cliente (in seguito chiamato "conduttore') l'apparecchio indicato nella presente (in seguito chiamato "apparecchio") alle seguenti condizioni:

  • L'apparecchiatura deve essere ritirata e riconsegnata in Farmacia durante il normale orario di apertura.
  • Il conduttore si impegna di restituire l'apparecchio insieme agli eventuali accessori ricevuti a corredo.
  • Il conduttore riceve l'apparecchio in condizioni ed ordine perfetti e si impegna a restituirlo in dette condizioni. Eventuali riparazioni all'apparecchio per mancanze, manomissioni, alterazioni, sostituzioni sull'apparecchio o sui componenti e/o accessori in dotazione, rotture o malfunzionamenti causati da incuria o errato utilizzo da parte dei conduttore saranno poste a carico del medesimo.
  • Il pagamento degli importi sopraindicati e di tutti gli importi derivati dai presente accordo si intende per contanti ed a vista.
  • Il conduttore si impegna in caso di danneggiamento, smarrimento, furto a dame immediata comunicazione alla Farmacia.
  • Nel caso il conduttore disatendesse anche totalmente o parzialmente una sola delle condizioni, l'accordo di noleggio si intenderà risolto ipso jure e la Farmacia si riterrà autorizzata a rientrare in possesso dell'apparecchio.
  • Il conduttore solleva la Farmacia da ogni responsabilità derivante da danni a persone o cose che egli stesso od altri avessero arrecato.
  • La farmacia userà la normale diligenza per evitare guasti meccanici all'apparecchio durante noleggio, ma nel caso che questi si verificassero non potrà mai essere ritenuta responsabile per ritardi o danni di qualsiasi natura subiti dal conduttore.
  • Il conduttore s'impegna a non cedere, vendere, ipotecare o dare a pegno questo accordo di noleggio o l'apparecchio agendo comunque in contrasto con il diritto di proprietà della Farmacia.
  • Il conduttore è tenuto ad osservare i termini e le condizioni stabilite in questo accordo di noleggio.
AUSILI PER DISABILI DAL 1 OTTOBREI PRIMI 10 GIORNI DEL NOLEGGIO NON LI PAGHI.CHIAMA LA FARMACIA PER INFORMAZIONI